• The Body Shop - SALVIETTA DETERSIONE VISO ULTRA-SOFFICE


    Si dice che i gatti sono curiosi...ma a quanto non solo loro :D

    Secondo Victor Hugo: "La curiosità è una delle forme del coraggio femminile." ...secondo me è la causa delle ultime spese folle :D

    Incuriosità dalle varie recensioni riguardo alle salviettine (panni ) struccanti ho deciso di provare anche io.
    Ovviamente il mio motto era basato sul "non spendere troppo" e così per caso (si come no^^) mi sono imbattuta in "spese di spedizione gratis" da The Body Shop
    Di solito uso dei cerchietti struccanti (prima o poi Vi parlerò anche di quelli visto che non tutti trovo adatti al mio viso e occhi) e poi uso solo un detergente viso applicandolo sul viso con le mani.

    Ed ecco che cosa ho comprato:
    Soffice e setosa, ti permette di detergere in estrema delicatezza il viso. Lavabile a mano in acqua calda e sapone o in lavatrice con un lavaggio delicato. Perfetta da abbinare al tuo detergente viso preferito.
    La salvietta si trova già umida nella bustina sigillata dentro una bustina esterna richiudibile. Da asciutta è rigida ma appena inumidita diventa morbidissima. Non è porosa come le altre spugnette (panni) visto che si tratta di un materiale polimerico: PVA (il polivinilalcol un polimero sintetico solubile in acqua, spesso usato nella produzione tessile).

    Se mi è utile?
    E' morbida ed è piacevole a contatto con il viso  e ci si strucca bene (sia dasola che con l'uso del detergente).
    Non è stata in grado di togliere l'ombretto Long lasting stick di Kiko, ma per il resto è un prodotto da provare.

    Marca: The Body Shop
    Nome prodottoSALVIETTA DETERSIONE VISO ULTRA-SOFFICE
    Tipo di prodotto: accessori
    Scheda prodotto*click*
    Prezzo: 4,00€
    Quantità: 1
    Dove acquistare: online

    + morbida e delicata, prezzo
    - non toglie del tutto il trucco

    La ricomprerei? Si.




    2 commenti:

    1. ottima review, chiara e coincisa. Devo dire che ero attirata anche io da questi "panni magici"!

      RispondiElimina
      Risposte
      1. Grazie (peccato per le foto, ma ero troppo pigra per rifarle). Sinceramente non mi convincono sai? però almeno ho speso solo 4 euro e non ti più. La settimana prossima proviamo un panno made in Germany che dovrebbe arrivarmi (sempre di low cost). Questa volta però è di stoffa.

        Elimina

    Vi ringrazio per tutti i commenti costruttivi o anche un semplice saluto.
    Sono sempre lieta di passare a curiosare nei vostri blog o pagine, ma non pratico il sub4sub ergo tutti i commenti contenenti link saranno cancellati.

     

    VISUALIZZAZIONI

    Follow Follow on Bloglovin
    Disclaimer
    "Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001"
    Privacy Policy

    CONTACT ME

    Se sei un'azienda o un store online e ti piacerebbe collaborare con me e pubblicizzare i tuoi prodotti all'interno del mio blog, contattami via mail: bitsofblackmoon@gmail.com
    If you are a company or website that would like to start a collaboration or if you are interested in advertising please contact me at: bitsofblackmoon@gmail.com

    CERCA NEL BLOG

    SCEGLI BRAND

    SCEGLI PRODOTTO