• Inlight - Olio viso da giorno idratante 100% bio - Organic Daily Face Oil


    Dopo l'introduzione sui prodotti Inlight da consultare *qui* , ecco a Voi il secondo dei prodotti che ho avuto modo di testare. Ed ecco come si presenta:
    "Olio da giorno idratante dal voluttuoso profumo di vaniglia.
    L'olio è un'ottima base per il trucco. Adatti a tutti i tipi di pelle, anche le più sensibili e delicate, si assorbe facilmente e protegge la pelle, rendendola morbida e setosa.In questo prodotto c'è tutta la ricchezza di olio di jojoba, nutriente ed emolliente, antiossidante e ricco di vitamina E, dell'olio e delle bacche di rosa canina, rigeneranti, cicatrizzanti ed antiossidanti grazie alla presenza di acidi grassi essenziali e dell'acido transretinoico che rigenera la pelle e ne promuove la salute e di fiori di lavanda e di malva, emollienti ed antifiammatori.".

    Un flaconcino di vetro colore blu scuro (in  40% proveniente di vetro riciclato) da 60 ml.
    Il vetro è colorato solo all'esterno con vernici atossiche e biodegradabili (di origine solubile basata su resine colorate con pigmenti organici ed inorganici; il materiale non contiene metalli pesanti).
    Tappo è di alluminio rivestito interamente con una pellicola alimentare (anche lui proviene da riciclo al 98% ed è riciclabile). La scatola esterna è composta di materiale riciclato e/o proviene da foreste sostenibili e è riciclabile al 100%. Dentro (dopo aver "aperto" la confezione) possiamo vedere la stampa informativa in inglese e italiano.
    olio di jojoba (nutriente, emolliente); olio e bacche di rosa canina (rigenerante, cicatrizzante,antiossidante; olio di enotera (ricostruente, antiossidante); boccioli di rosa (astringenti, cicatrizzanti); bacche di vaniglia (astringenti, antisettiche); fiori di malva (emollienti, antinfiammatori); fiori di lavanda (antinfiammatori, citofillatici).
    Sinceramente mi sono tenuta sempre lontana da tutti olii possibili in quanto non mi piace la sensazione di unto. La profumazione di questo prodotto è molto leggera e piace tante al mio sensibile naso :D (sa di vaniglia).
    La nota positiva è che nonostante sia un olio si assorbe rapidamente senza ungere troppo, lasciando la pelle morbida e luminosa. Può essere usato anche come una base per il trucco minerale. La sua applicazione consiste in prelevare una piccola quantità di prodotto sulle punta delle dita e massaggiare delicatamente la pelle con i movimenti circolari, andando dall'interno verso l'esterno. Da usare di mattina sul viso pulito.
    Secondo me è un prodotto "must haves" e devo devo che piace tanto a me e mia mamma che lo usa insieme a me. Ci piace la sensazione di avere la pelle liscia.

    Marca: Inlight
    Nome prodotto:  Olio viso da giorno idratante 100% bi - Organic Daily Face Oil
    Tipo di prodotto: cura del viso
    Scheda prodotto*click*
    Prezzo: 37,00 euro
    Quantità: 30 ml
    PAO: un'etichetta con la data di scadenza sotto il flaconcino (in questo caso: Gennaio 2015)
    Dove acquistarlo: farmacie o sul sito di Cemon.
    +: leviga la pelle, si assorbe bene
    - : prezzo ma la pelle vi ringrazierà (tanto ci vogliono le gocce e una confezione durerà a lungo)
    Grazie ad Inlight per avermi fatto scoprire questi prodotti e per avermi dato l'opportunità di testarli.


    0 commenti:

    Posta un commento

    Vi ringrazio per tutti i commenti costruttivi o anche un semplice saluto.
    Sono sempre lieta di passare a curiosare nei vostri blog o pagine, ma non pratico il sub4sub ergo tutti i commenti contenenti link saranno cancellati.

     

    VISUALIZZAZIONI

    Follow Follow on Bloglovin
    Disclaimer
    "Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001"
    Privacy Policy

    CONTACT ME

    Se sei un'azienda o un store online e ti piacerebbe collaborare con me e pubblicizzare i tuoi prodotti all'interno del mio blog, contattami via mail: bitsofblackmoon@gmail.com
    If you are a company or website that would like to start a collaboration or if you are interested in advertising please contact me at: bitsofblackmoon@gmail.com

    CERCA NEL BLOG

    SCEGLI BRAND

    SCEGLI PRODOTTO