• Lovea - Olio di carota e spray solare 30


    Ringrazio Lovea che ha voluto mandarmi questt due prodotti.

    Spray Solaire SPF 30 au Monoï de Tahiti - 200 ml (qui) - 10,43
    Applicare l'equivalente di 6 cucchiaini al corpo prima dell'esposizione al sole. Se la quantità è ridotta, il livello di protezione anche ridotto. 
    Riapplicare frequentemente e soprattutto dopo aver nuotato, sudato o spugna. Anche con la protezione solare, evitare l'esposizione tra le 12 e le 16h e sovraesposizione che sono pericolosi per la salute. 
    Scegliere un fattore di protezione solare adattato al tipo di pelle. L'eccessiva esposizione al sole è una grave minaccia per la salute. Non adatto non per i bambini sotto i tre anni. Non esporre i neonati ei bambini piccoli alla luce solare diretta. Solo per uso esterno. Evitare il contatto con gli occhi. Non ingoiare.
    Purtroppo non è un solare bio però protegge bene e ve lo consiglio soprattutto a chi ama profumo di Monoi.


    Huile de carotte - Olio di carota - 100% naturale per tutti i tipi di pelle (qui) - 100ml - 8,44€
    Olio di carota, adatto a tutti i tipi di pelle, che in estate può accelerare l'abbronzatura e garantirne la durata anche dopo l'esposizione ai raggi solari. E' un olio 100% naturale composto da beta carotene e vitamina E.
    Senza profumo, parabeni, siliconi e paraffina.
    HELIANTHUS ANNUUS OIL (HELIANTHUS ANNUUS (SUNFLOWER) SEED OIL), DAUCUS CAROTA EXTRACT (DAUCUS CAROTA SATIVA (CARROT) ROOT EXTRACT), TOCOPHEROL
    100 % d'ingrédients d'origine naturelle
    SANS PARABEN, SANS PARFUM, SANS COLORANT, SANS PHENOXYETHANOL, SANS PEG, SANS SILICONE

    I suoi effetti sull'abbronzatura sono dovuti alla presenza di beta-carotene sostanza che, una volta giunta nell'intestino, viene trasformata dal nostro organismo in vitamina A, fondamentale per la salute della pelle e degli occhi. Un buon olio di carota, come quello di Haut-Segala, contiene almeno 0,35% di beta-carotene.
    Le proprietà dell’olio di carote: emolliente, antirughe, illuminante, rivitalizzante e tonificante per pelli rilassate e mature e particolarmente indicati per le pelli secche. E’ un naturale anti-età, antiossidante ricco di vitamina A, molto indicato prima e dopo l’esposizione solare. Protegge la pelle dai raggi UV e favorisce l’abbronzatura.
    L'olio di carote ha un'azione protettiva e rivitalizzante della pelle, ideale per preservarla da eventuali danni causati dai raggi solari e contrastare il processo di invecchiamento cellulare. È adatto alle pelli secche o esposte al freddo e vento e soprattutto a chi vive molto tempo all'aria aperta.


    1 commenti:

    Vi ringrazio per tutti i commenti costruttivi o anche un semplice saluto.
    Sono sempre lieta di passare a curiosare nei vostri blog o pagine, ma non pratico il sub4sub ergo tutti i commenti contenenti link saranno cancellati.

     

    VISUALIZZAZIONI

    Follow Follow on Bloglovin
    Disclaimer
    "Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001"
    Privacy Policy

    CONTACT ME

    Se sei un'azienda o un store online e ti piacerebbe collaborare con me e pubblicizzare i tuoi prodotti all'interno del mio blog, contattami via mail: bitsofblackmoon@gmail.com
    If you are a company or website that would like to start a collaboration or if you are interested in advertising please contact me at: bitsofblackmoon@gmail.com

    CERCA NEL BLOG

    SCEGLI BRAND

    SCEGLI PRODOTTO