• Regali bio - I Provenzali Bio Linea baby


    Ecco i nuovi prodotti che ho visto in vendita qualche giorno fa e che oggi ho deciso di acquistare.
    - Latte detergente biologico - Protettivo extradolce con puro burro di Karité Bio e acqua di malva - prezzo: 3,99 €
    Bagnetto biologico corpo e capelli - ultradelicato con proteine del riso e acqua di malva ( :P non è per me) - prezzo: 4,49 €
    La Linea Bimbi I Provenzali è dedicata a chi cerca il Cosmetico Naturale con una formula sicura, e a chi approva le scelte etiche della nostra azienda, decidendo così di preservare anche l'Ambiente delle generazioni future. A cominciare dal tuo bebè.Mamma, la nostra Linea Bimbi Biologica ti accompagnerà in ogni fase della giornata dedicata al tuo bebé.
    Sono sei prodotti con un'unica principale missione: offrire sicurezza assoluta per il tuo tesoro e per te. Una linea armonica e completa che risponde alle tue esigenze super delicate dell'essere mamma.
    Ogni formula è composta esclusivamente da ingredienti Naturali e Biologici Certificati che garantiscono protezione e sicurezza. Sempre.
    Dalla quotidiana detergenza con il Bagnetto Corpo e Capelli alla praticità della Salvietta Delicata; dai preziosi alleati durante il cambio del pannolino come il Latte Detergente, la Crema Protettiva e le Salviette Detergenti, fino ai piacevoli momenti delle coccole prima della nanna con l'Olio Idratante.
    Infine Mamma, un pensiero anche a te, l'Olio Elasticizzante Biologico che ti aiuta a mantenere elastica e idratata la pelle di seno, pancia e fianchi sia nei mesi di gestazione che dopo il parto.
    Questi prodotti sono pensati specificatamente per la pelle del bambino ma sono ottimi anche per adulti con pelle sensibile. 
    I Principi Attivi della Linea
    Nel formulare una gamma così ampia di prodotti abbiamo selezionato un parco di Attivi 100% Naturali, bilanciati nelle loro caratteristiche ed efficaci nel prendersi cura della pelle Ultrasensibile del tuo bambino.

    Per proteggere l'epidermide e i capelli
    proteine del riso
    Il chicco intero del Riso contiene un'alta percentuale di Proteine, molte delle quali hanno una composizione di amminoacidi del tutto analoga a quella del latte materno. Le Proteine del Riso donano elasticità e vitalità alle cellule dell'epidermide e dei capelli.
    Per lenire e rinfrescare la pelle
    acqua di malva
    Il neonato ha sempre l'esigenza di cure speciali che riguardano soprattutto la sua pelle delicatissima. Per questo, la fisioterapia consiglia spesso l'uso della Malva nota sin dall'antichità per i suoi benefici effetti calmanti e rinfrescanti sulla pelle e sui tessuti irritati.
    Per rilassare e idratare a fondo la pelle delicata
    estratto di bamboo
    Il Bambù è originario di India, Cina e Tibet. In Oriente viene considerato simbolo di benessere spirituale e materiale e ha infiniti utilizzi. Il suo estratto ha proprietà altamente idratanti e rappresenta un importante serbatoio di proteine.
    Per nutrire e proteggere la pelle irritata
    burro di karite
    Questo prodotto naturale ed ecologico viene usato in Africa proprio sulla pelle dei bambini. Le sue proprietà antinfiammatorie e antibatteriche garantiscono un'ottima protezione per la sua pelle curandone piccole arsure, irritazioni ed eritemi da pannolino.



    2 commenti:

    Vi ringrazio per tutti i commenti costruttivi o anche un semplice saluto.
    Sono sempre lieta di passare a curiosare nei vostri blog o pagine, ma non pratico il sub4sub ergo tutti i commenti contenenti link saranno cancellati.

     

    VISUALIZZAZIONI

    Follow Follow on Bloglovin
    Disclaimer
    "Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001"
    Privacy Policy

    CONTACT ME

    Se sei un'azienda o un store online e ti piacerebbe collaborare con me e pubblicizzare i tuoi prodotti all'interno del mio blog, contattami via mail: bitsofblackmoon@gmail.com
    If you are a company or website that would like to start a collaboration or if you are interested in advertising please contact me at: bitsofblackmoon@gmail.com

    CERCA NEL BLOG

    SCEGLI BRAND

    SCEGLI PRODOTTO