• Anthyllis Baby - 60 salviette delicate / Delikatne chusteczki do pielęgnacji


    Ultimamente sono molto cattiva, sfrutto il fatto di avere una nipotina per testare prodotti principalmente adatti a lei, ma che alla fine vanno benissimo anche per le persone dalla pelle sensibile e delicata.
    Stavolta è toccato alle salviettine migliori finora usate! Ve ne ho già parlato nel Love/Hate - PSP #9 ma credo sia doveroso parlarne ancora.

    Ostatnio, to co kupuję na prezent sprawdzam także i na sobie. No bo jak tu się oprzeć takim pięknym opakowaniom?

    Pierpaoli - Baby Anthyllis - Per la cura del tuo Bebé (qui)
    E' una linea di prodotti che rispetta lo standard Eco Bio Cosmesi di ICEA per offrire al tuo bébé una linea sicura per la sua pelle, ma anche rispetto della Natura e dell’Ambiente.
    Gli ingredienti utilizzati rispettano la lista di  ingredienti vietati dal disciplinare Eco Bio cosmesi di ICEA. I prodotti sono dermatologicamente testati su pelli sensibili.
    Senza parabeni, fenossietanolo, saponi alcalini, alcool, coloranti, SLES, SLS, PEG, siliconi e paraffina. I prodotti sono controllati per la presenza di metalli pesanti come Nichel, Cromo  e Cobalto (valori inferiori a 0,4 ppm).
    Inoltre i prodotti sono certificati secondo lo standard internazionale "Stop ai test su animali".
    La linea comprende oltre ai prodotti per  la cura della pelle  anche quattro prodotti per la pulizia e l'igiene di indumenti, stoviglie, superfici ed oggetti che possono venire a contatto con il bebè.
           
    Baby Anthyllis by Pierpaoli to linia produktów, która spełnia standardy Eco Bio Cosmetics ICEA.
    Produkty są testowane dermatologicznie na skórze wrażliwej.
    Bez parabenów, fenoksyetanolu, mydeł alkalicznych, alkoholu, barwników, SLES, SLS, PEG, silikonów i parafiny. Produkty sprawdza na obecność metali ciężkich, takich jak nikiel, chrom i kobalt (wartości poniżej 0,4 ppm).
    Asortyment obejmuje oprócz produktów do pielęgnacji skóry również cztery produkty do czyszczenia i higieny odzieży, przyborów i powierzchni, które mogą mieć kontakt z dzieckiem.
    Certyfikaty: ICEA, Leaping Bunny
    Anthyllis Baby - 60 salviette delicate (qui e qui) - 4,45€
    Con estratto di Camomilla e Calendula da Agricoltura Biologica
    Dermatologicamente testate
    Senza Parabeni, Sles, Sls, Alcool Etilico e Fenossietanolo
    Tessuto biodegradabile e compostabile.
    Grazie alla presenza di camomilla, calendula e di glicerina da agricoltura biologica, dalle note proprietà idratanti, emollienti e lenitive, le salviette sono ideali per una delicata detersione della pelle, per il cambio del pannolino e la pulizia generale del bambino (mani, viso).

    Delicatne chusteczki Baby Anthyllis (tutaj - 18,89zł) są szczególnie nawilżające i kojące dzięki zawartości rumianku, nagietka  i organicznej gliceryny. Zmiękczają skórą i są optymalne dla oczyszczenia delikatnej skóry niemowląt i dzieci . Wyprodukowane z miękkiej wiskozy , są biodegradowalne  i nadają sią do kompostowania.
    Idealne do oczyszczania skóry podczas zmiany pieluszki i całego ciała łącznie z buzią.

     
    Non sono più una bimba ma è un prodotto che ho voluto testare nel momento del "bisogno" come le normali salviette intime. Hanno un buonissimo profumo (molto lieve e delicato) oltre a tutto ciò che si pretende dalle salviette di questo tipo: sono morbidissime (in viscosa), non si strappano, non sono "straumidissime". Non irritano e non danno nessun fastidio.
    Le ho comprate anche per la mia nipotina oltre a quasi tutti prodotti della linea Anthyllis baby, Sensé, Natura Bella, Gently (qui) e devo dire che per ora si trova benissimo (anche se non sa ancora parlare).

    Le ho usate anche come salviette per pulire le mani mentre sono in macchina e per struccare il viso quando non ho avuto la possibilità di struccarmi con il solito detergente. Si sono rivelate perfette per togliere lo sporco dalle mani e liberarmi dal mascara, ombretti e fondotinta. Non lasciano nessun tipo di fastidioso residuo anche se io dopo lo stesso uso l'acqua per finire di pulire il viso. 
    Magari mi piacerebbe di più vedere un altro tipo di chiusura; penso a quelle in plastica però in effetti non ho avuto nessun problema nel richiuderle di nuovo, come succede spesso con salviette di altri brand che una volta aperte non si chiudono più per bene e fanno seccare le salviette rimanenti all'interno.

    Il prodotto è realizzato in morbida viscosa naturale, biodegradabile e compostabile.
    La quantità di 60 salviette la trovo giusta come anche il suo prezzo.

    Nie jestem już dzieckiem, ale jest to produkt, który zdecydowałam się przetestować. Mają bardzo przyjemny zapach (bardzo łagodny i delikatny) w dodatku nadają się do wszystkiego. Są one bardzo miękkie (wiskoza), nie rwą się, nie są zbyt mokre..poprostu takie w sam raz. Nie podrażniają i nie sprawiają żadnych kłopotów.
    Kupiłam je dla mojej siostrzenicy, tak jak i resztę produktów tego producenta:
    http://fasja.pl/7_pierpaoli



     photo fasja_zpslq3ki4il.jpg
    Anthyllis (dla dorosłych) - kremy do pielęgnacji twarzy, szampony, mleczka do demakijażu i do ciała dla cery bardzo wrażliwej skłonnej do alergii
    Polecam Wam też krem ochronny z tlenkiem cynku, który możecie używać razem z Waszymi pociechami (jest świetny na wypryski, po depilacji, na podrażnione/odparzone miejsca gdzie najczęściej się pocicie: Krem ochronny z tlenkiem cynku oraz świetne mleczko do demakijażu, o którym już pisałam (tutaj - niebawem przetłumaczę także i tą recenzję).


    Używałam te chusteczki do czyszczenia rąk, bedąc w podróży i do usuwania makijażu, kiedy nie miałam możliwości zrobić tego zwykłym detergentem. Mogę potwierdzić, że idealnie usuwają zabrudzeń z rąk, zmywają tusz do rzęs, cienie i podkłady. 

    4 commenti:

    1. Anche a me capita di utilizzare salviettine per bambini, più delicate. Queste le proverò sicuramente :*

      RispondiElimina
      Risposte
      1. Sai sono le uniche che mi sono piaciute davvero tanto. Te le consiglio:*

        Elimina
    2. muoro per l'intro!
      io pure guardo ai prodotti per pupetti perché se non hanno la pelle delicata loro chi?
      Queste potrei seriamente considerarle, anche il prezzo è molto carino!

      RispondiElimina
      Risposte
      1. LOL :P Mah ogni volta mi ripeto che sto comprando per la bimba..poi guardo le confezioni colorate...i miei occhi diventano a cuoricini e mi dico: "ripasso per prendere un'altra confezione, questa qua la proverò io" ^_^
        Si è vero :D e la profumazione non è molto "invadente".

        Elimina

    Vi ringrazio per tutti i commenti costruttivi o anche un semplice saluto.
    Sono sempre lieta di passare a curiosare nei vostri blog o pagine, ma non pratico il sub4sub ergo tutti i commenti contenenti link saranno cancellati.

     

    VISUALIZZAZIONI

    Follow Follow on Bloglovin
    Disclaimer
    "Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001"
    Privacy Policy

    CONTACT ME

    Se sei un'azienda o un store online e ti piacerebbe collaborare con me e pubblicizzare i tuoi prodotti all'interno del mio blog, contattami via mail: bitsofblackmoon@gmail.com
    If you are a company or website that would like to start a collaboration or if you are interested in advertising please contact me at: bitsofblackmoon@gmail.com

    CERCA NEL BLOG

    SCEGLI BRAND

    SCEGLI PRODOTTO