• Pat & Rub - Lips - Balsamo protettivo labbra al caffe'




    Lips - Balsamo protettivo labbra al caffe' - Rigenera, protegge 10 ml - 39PLN da Sephora.pl
    Un balsamo che protegge. Rende la pelle delle labbra nutrita, liscia e idratata. Perfetto per le labbra screpolate. Contiene preziosa composizione di burrie oli vegetali. Burro di caffè burro è una ricca fonte di antiossidanti e stimola la microcircolazione. Il balsamo ha un profumo seducente che migliora l'umore. Colore proviene dal burro di caffè e un pigmento naturale. L'aroma del balsamo proviene da burro di caffè.
    Ingredienti: burro di cacao*, olio di jojoba*, olio di ricino*, cera d'api*, colore naturale*  (* materie prime certificate biologici)
    Modo d'uso: Massaggiare delicatamente sulle labbra e la pelle appena sopra la linea delle labbra. Per l'uso durante il giorno e di notte, riparatore e idratante.


    Un prodotto che uso spesso e dopo 1 mese di utilizzo risulta ancora  pieno. Ha consistenza solida e dura, ma una volta prelevato, si scoglie fra le dita e si spalma bene sulle labbra, ce  ne vuole davvero pochissimo. Da un leggero colorito e qualche volta lo uso per uscire evitando di mettere il rossetto. Profuma di caffe' e da la giusta carica, aiuta a prendersi cura delle labbra dando giusta idratazione e nutrimento (grazie alla cera d'api e burro di cacao). Svolge anche un'azione rigenerante sulle labbra rovinate grazie all'olio di ricino.
    Ricinus Communis Seed Oil - rigenera e nutre
    Caprylic/Capric Triglyceride - sostanza naturale emolliente
    Coffea Arabica (Coffe) Seed Oil  - rigenera, stimola e nutre
    Hydrogenated Vegatable Oil - conferisce la consistenza cremosa/stabilizzante
    Beeswax - plasticizzante, conferisce agli sticks per labbra una particolare morbidezza
    Simmondsia Chinensis (Jojoba) Seed Oil - idratante e lenitivo
    Tocopherol (mixed) - l'antiossidante naturale, idratante, anti-invecchiamento, migliora la microcircolazione
    Beta-Sitosterol - naturale, emoliente, stabilizzante delel emulsoni
    Squalene - antistatico/amolliente, antibatterico, antimicotico, rigenerante
    Mica - pigmento minerale
    Iron Oxide - additivo, pigmento


    5 commenti:

    1. Io adoro i balsami nel vasetto!!! Quelli in stick li perdo a vista d'occhio questi li tengo in bagno e li uso con più costanza mattina e sera, segno mi piace l'idea che colori

      RispondiElimina
    2. Kawowy balsamik do ust ? Wow, cudowny.

      RispondiElimina
      Risposte
      1. Tak i jest też peeling, który możesz nawet zjeść :)

        Elimina

    Vi ringrazio per tutti i commenti costruttivi o anche un semplice saluto.
    Sono sempre lieta di passare a curiosare nei vostri blog o pagine, ma non pratico il sub4sub ergo tutti i commenti contenenti link saranno cancellati.

     

    VISUALIZZAZIONI

    Follow Follow on Bloglovin
    Disclaimer
    "Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001"
    Privacy Policy

    CONTACT ME

    Se sei un'azienda o un store online e ti piacerebbe collaborare con me e pubblicizzare i tuoi prodotti all'interno del mio blog, contattami via mail: bitsofblackmoon@gmail.com
    If you are a company or website that would like to start a collaboration or if you are interested in advertising please contact me at: bitsofblackmoon@gmail.com

    CERCA NEL BLOG

    SCEGLI BRAND

    SCEGLI PRODOTTO