• Pat & Rub - Lips - Peeling labbra al caffe'



    Lips - Peeling labbra al caffe' 25 ml - 49PLN da Sephora.pl
    Esfolia delicatamente, idrata, leviga.
    Scrub labbra al caffè è un cosmetico naturale che esfolia delicatamente le labbra e poi le idrata e leviga.
    Lo scrub è una composizione di zucchero di betulla ed oli vegetali. Contiene lo xilitolo (lo zucchero di betulla) che non è acido e non contribuisce allo sviluppo di carie. Il colore proviene da burro di caffè ed un pigmento naturale. L'aroma deriva dal burro di caffè. Questo prodotto leviga istantaneamente e nutre le labbra. 
    Composizione: Xilitolo *, olio di mandorle dolci *, burro di caffè * (* materie prime certificate biologici)
    Modo d'uso:
    Prendete un po 'di zucchero sul dito e fate strisciare sulle labbra. E' possibile anche leccarsi le labbra in quanto il prodotto e' 100% commestibile, squisito e dolce :) Si consiglia di usare lo scrub prima di applicare un rossetto o un lip gloss sulle labbra.


    Ormai ho un appuntamento quotidiano con questo scrub labbra, sicuramente e soprattutto per via del gusto al caffe, ' ma anche perche' a volte con certi rossetti la loro applicazione non risulta omogenea e cosi' al soccorso viene lo scrub. Piacevole da usare, dolce e profumato aiuta a liberarsi delle fastidiose pellicine e prepara le labbra per l'applicazione del rossetto.
    Lo scrub si trova in un barattolino di plastica, facilmente svitabile. Il suo colore ed aroma provengono dal burro di caffe' ergo se vi piace il caffe' e' un prodotto giusto per voi. Altrimenti potete scegliere altre 3 referenze: rosa, pompelmo e arancio.
    Ha una constistenza secca ed un pochino "burrosa". 
    E' un prodotto testato dermatologicamente e ha il PAO di 12 mesi.
    Questo scrub in Polonia potete comprarlo da Sephora, in Italia e' reperibile sul sito: www.naturattiva.bio
    E' un cosmetico naturale con il certificato di qualità “V” per Vegetariani e Vegani.


    0 commenti:

    Posta un commento

    Vi ringrazio per tutti i commenti costruttivi o anche un semplice saluto.
    Sono sempre lieta di passare a curiosare nei vostri blog o pagine, ma non pratico il sub4sub ergo tutti i commenti contenenti link saranno cancellati.

     

    VISUALIZZAZIONI

    Follow Follow on Bloglovin
    Disclaimer
    "Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001"
    Privacy Policy

    CONTACT ME

    Se sei un'azienda o un store online e ti piacerebbe collaborare con me e pubblicizzare i tuoi prodotti all'interno del mio blog, contattami via mail: bitsofblackmoon@gmail.com
    If you are a company or website that would like to start a collaboration or if you are interested in advertising please contact me at: bitsofblackmoon@gmail.com

    CERCA NEL BLOG

    SCEGLI BRAND

    SCEGLI PRODOTTO