• Bjob - Tonico Struccante delicato


    Che dire?...i prodotti che compro non sempre li uso esattamente come viene consigliato dal produttore. Infatti anche in questo caso, l'acquisto del tonico struccante è stato fatto per via della voglia pazza di trovare un tonico bio da usare quando sento che la pelle del mio viso ha bisogno di essere rinfrescata.

    Struccante delicato, indicato per tutti i tipi di pelle, è ideale per rimuovere il make-up del viso e degli occhi, ma il suo utilizzo è anche consigliato mattina e sera come tonico dell'epidermide.Gli ingredienti contenuti hanno proprietà distensive, aiutano ad attenuare gonfiori e occhiaie, rinfrescano e lasciano la pelle vellutata e luminosa. Sostanze funzionali vegetali contenute: Estratto di *Rosa, estratto di *Tiglio, estratto di *Meliloto, vitamina E. Applicare il tonico su un batuffolo di cotone, tamponare le palpebre e il viso più volte per rimuovere il make-up. Ripetere con un batuffolo pulito.

    Un flacone di 200 ml con il tappo a scatto.
    Aqua (water), glycerin, *rosa damascena extract, *tilia cordata extract, *melilotus officinalis extract, sodium cocoyl glutamate, tocopheryl acetate, parfum, sodium benzoate, benzyl alcohol, potassium sorbate, ascorbic acid.*Tutti gli ingredienti con l’asterisco provengono da Agricoltura Biologica Certificata


    E' un prodotto che mi sta dando tante soddisfazioni. Innanzitutto ha un profumo pazzesco di rose, però attenti, non è una tipica profumazione pesante che spesso possiamo sentire in giro, come quella di puro olio di rose che compravo spesso all'estero in bellissime confezioni di legno con delle rose rosse incise sopra (chissà se c'è qualcuno che conosce quei profumi...ma si parla di 20 anni fa e non credo proprio :D ). E' delicato, fresco e svanisce presto.
    Mi piace usarlo dopo un detergente a risciacquo e per opacizzare la zona T.
    Facendo qualche tentativo di "struccaggio" ho osservato che si riesce a togliere gli ombretti normali e anche quelli in stick, però quando passi un dischetto di cotone umido sulle ciglia, non se la cava per nulla con il mascara.
    Insomma lascia degli aloni neri e solo dopo 3 o 4 passaggi riesce a togliere qualcosa anche se a questo punto innervosita decido di usare il detergente bifasico.
    Toglie il fondotinta, la cipria e pulisce per bene il viso lasciando la pelle vellutata, fresca e profumata.
    Se volete un tonico delicato per rinfrescare il vostro viso è un prodotto per Voi, ma non è un detergente che riuscirà a togliere il makeup impegnativo.
    Magari proprio per questa ragione ci saranno poche persone che lo compreranno visto il suo prezzo e la poca efficacia.

    Vorrei vedere come si comporta d'estate e come reagirà la mia pelle.
    Grazie di avermi letto fino a questo punto ^_^. Sono curiosa di sapere se qualcuno lo usa e mi piacerebbe sapere come si trova. Xoxo...Gossip Girl ;)
    Marca: Bjobj
    Nome prodotto: Tonico struccante delicato
    Tipo di prodotto: Detergente viso, struccante, tonico
    Scheda prodotto*click*
    Prezzo: 13,81 euro
    Quantità: 200 ml
    Dove acquistarlo: online
    +: profumazione
    - : prezzo?
    Lo ricomprerò? Si.

    6 commenti:

    1. Non costa neppure molto, come prodotto! Mi piace!
      Il tonico lo uso praticamente solo d'estate, proprio perchè è fresco e quindi mi ricordo di usarlo. D'inverno invece sono un po' una schiappetta..:P

      RispondiElimina
      Risposte
      1. Infatti, sto cominciando solo da primavera ahahhaha

        <3

        Elimina
    2. Confermo..mi sto trovando divinamente :)

      RispondiElimina
    3. Ma che prodotto interessante *__*

      RispondiElimina
      Risposte
      1. Delicato, fresco, con un profumo fantastico^^ Mi sa che lo metto nel frigo e me lo bevo ahahah

        Elimina
    4. Questa recensione mi serviva proprio: sto apprezzando molto Bjobj e, ora che ho scoperto che qualche loro prodotto lo posso trovare anche all'InterSpar vicino casa, penso che prenderò qualcos'altro, come questo tonico che mi sta ispirando un bel po'! Grazie.

      RispondiElimina

    Vi ringrazio per tutti i commenti costruttivi o anche un semplice saluto.
    Sono sempre lieta di passare a curiosare nei vostri blog o pagine, ma non pratico il sub4sub ergo tutti i commenti contenenti link saranno cancellati.

     

    VISUALIZZAZIONI

    Follow Follow on Bloglovin
    Disclaimer
    "Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001"
    Privacy Policy

    CONTACT ME

    Se sei un'azienda o un store online e ti piacerebbe collaborare con me e pubblicizzare i tuoi prodotti all'interno del mio blog, contattami via mail: bitsofblackmoon@gmail.com
    If you are a company or website that would like to start a collaboration or if you are interested in advertising please contact me at: bitsofblackmoon@gmail.com

    CERCA NEL BLOG

    SCEGLI BRAND

    SCEGLI PRODOTTO