• Lovea Bio - Burro di Karité 100% puro, arricchito con Vitamina E


    Il burro che non finisce mai...anche se nella mia confezione si intravede già il fondo.
    Un prodotto versatile che può essree usato come balsamo mani, labbra e corpo.

    Lovea - Burro di Karité 100% puro, arricchito con Vitamina E naturale, idrata intensamente, nutre e ammorbidisce la pelle. Multiuso, può essere utilizzato sul corpo, mani, labbra e capelli.
    Consigli di utlizzo:
    far sciogliere una noce di burro riscaldandola qualche istante fra i palmi delle mani per renderla oleosa. Applicare sul corpo o come maschera per capelli prima dello shampoo.



  • 0 % del totale degli ingredienti di origine naturale
  • 100% puro
  • Senza parabeni e profumo


  • Confezione in plastica da 150 ml.


    Immagine BUTYROSPERMUM PARKII BUTTER (Vegetale/emolliente) 
    Immagine TOCOPHEROL (antiossidante)


    E' un prodotto che mi piace e lo uso soprattutto per la cura dei piedi (piante e talloni), come burro corpo quando sento che la pelle è troppo secca e come balsamo labbra (perfetto!).
    Sulle mani non lo amo particolarmente in quanto non si assorbe subito e non mi piace avere delle mani unte troppo a lungo.
    E' inodore e granuloso e grazie al cielo non "puzza" come altri prodotti Lovea al burro di Karité.
    Marca: Lovea Bio
    Nome prodotto: Lovea - Burro di Karité 100% puro, arricchito con Vitamina E
    Tipo di prodotto: multiuso
    Prezzo: 4,99 euro
    Quantità: 150 ml
    Dove acquistarlo: OVS, Upim o sul sito di Lovea.

    +: nutre bene, prezzo 
    - : non ho trovato

    Lo ricomprerò? Si.

    E Voi conoscete i prodotti Lovea Bio?


    15 commenti:

    1. se è in prodotto dai molteplici usi conviene :) se ti va passa da me c'è un nuovo articolo

      RispondiElimina
    2. Io l'ho visto al NaturaSì ma di un'altra marca (la Lovea da me è introvabile!) e mi ispira molto, soprattutto nella stagione invernale *_*

      RispondiElimina
    3. Uuuh se Lovea si trovasse anche qui lo prenderei di corsa *_* mi serve proprio una cosa del genere, costa anche poco tutto sommato!!

      RispondiElimina
      Risposte
      1. Sul sito Lovea ho visto che c'è stato qualche auamento, ma di poco (circa 5euro e qualcosa). Ho avuto fortuna di trovare molti prodotti, quest'estate anche l'acqua termale :D

        Elimina
    4. lo voglio *_* non trovo mai nulla della lovea io =(

      RispondiElimina
    5. non l'ho mai provato ma se per "puzza" intendi lo stesso orrendo odore che aveva la Kaloderma al Burro di Karitè sono ben contenta che questo non abbia odore!!

      RispondiElimina
      Risposte
      1. Sai non ricordo che puzza aveva kaloderma...però questo ha un profumo inestistente...o insomma è molto leggero. Altri prodotti, che mi sa di aver recensito tempo, fa hanno un profumo un po' strano e più pesante.

        Elimina
    6. uh ma l'inci è ottimo, se lo trovo lo prendo!

      RispondiElimina
    7. Molto interessante come prodotto! Ho sentito parlare bene della lovea e sembra abbia una buona qualita' / prezzo :)

      Ila x

      http://cleanserblog.blogspot.co.uk/

      RispondiElimina
    8. io lo uso tantissimo!!! d'inverno per proteggere le mani dal freddo e mescolato con olio di iperico e ylang ylang come burro di cacao.
      D'estate ci faccio gli impacchi ai capelli!!!
      Non ho mai usato lavera, dove posso comprarlo? Di solito acquisto questo: http://www.prodottidibenessere.it/it/burro-di-karite-puro-100/2002-burro-di-karite-puro-100-bio-100-gr.html

      RispondiElimina
      Risposte
      1. Non capisco a cosa ti riferisci. Non ho mai parlato di prodotti Lavera o.O

        Elimina

    Vi ringrazio per tutti i commenti costruttivi o anche un semplice saluto.
    Sono sempre lieta di passare a curiosare nei vostri blog o pagine, ma non pratico il sub4sub ergo tutti i commenti contenenti link saranno cancellati.

     

    VISUALIZZAZIONI

    Follow Follow on Bloglovin
    Disclaimer
    "Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001"
    Privacy Policy

    CONTACT ME

    Se sei un'azienda o un store online e ti piacerebbe collaborare con me e pubblicizzare i tuoi prodotti all'interno del mio blog, contattami via mail: bitsofblackmoon@gmail.com
    If you are a company or website that would like to start a collaboration or if you are interested in advertising please contact me at: bitsofblackmoon@gmail.com

    CERCA NEL BLOG

    SCEGLI BRAND

    SCEGLI PRODOTTO