• Phyto 5 e Ageless - Baume lèvres, Crème Extrême Hydratante, Ageless Sérum contour des yeux


    Si da il caso che mi piaccia scoprire nuovi brand certificati e stavolta la mia scelta è caduta sulla marca Svizzera PHYTO 5®. Dal 1979, PHYTO 5® è un pioniere nell'uso di ingredienti naturali ed oli essenziali di altissima qualità per creare prodotti cosmetici eccezionali che bilanciano la vostra energia vitale.
    Il laboratorio Gibro S.A. è un laboratorio dove viene prodotto esclusivamente PHYTO 5®. Situato in un ambiente vicino alle montagne in Svizzera, lontano da inquinamento e godendo di acqua pura che viene usata nei loro cosmetici. Con i migliori standard di qualità ed un impianto di produzione che contribuisce alla protezione del pianeta, Gibro dal 2007 possiede le certificazioni ecologiche e biologiche da Ecocert e Cosmebio dal 2007.
    Per conoscere tutti i prodotti vi consiglio di visitare il loro sito: Phyto5.
    Prodotti PHYTO 5® sono certificati Ecocert® e Cosmebio®. L'etichetta Made in Svizzera è riconosciuta in tutto il mondo come garanzia di qualità.
    L'origine del logo Phytobiodermie® è il simbolo taoista dello Yin e dello Yang formano un insieme perfetto, non forze antagoniste ma complementari. L'armonia si ottiene al raggiungimento del loro equilibrio. L'equilibrio è essenziale per il benessere e la bellezza.
    Al centro del logo Phytobiodermie® viene rappresentato il drago bianco, una delle figure più importante e potenti della mitologia cinese. Il drago bianco è conosciuto per la sua forza, creatività e coraggio. Contrariamente alla nozione occidentale del drago, il drago bianco è un protettore benevolo.
    Il logo viene visualizzato in colori diversi a seconda di come viene utilizzato: grigio / grigio per uso generale.
    I 5 colori PHYTO 5® dei prodotti corrispondono ai cinque elementi della medicina e filosofia cinese. Con due colori per simboleggiare il lavoro pionieristico Phytobiodermie® sulla terapia attraverso la luce: il verde sul lato destro che rappresenta il colore dell'amore ed il viola sul lato sinistro la saggezza. Forza, coraggio, amore, creatività e saggezza sono le qualità rappresentate da Phytobiodermie® il laboratorio svizzero.

    Ageless La Cure: PER una BELLEZZA PURA E INFINITA!
    Con 5 azioni essenziali per la vostra bellezza:
    - idratazione completa
    - riempimento delle rughe dall'interno
    - assunzione di minerali essenziali
    - azione antiossidante contro l'invecchiamento
    - lifting immediato
    Questa lussuosa soluzione anti-invecchiamento Phyto 5® è efficace, naturale e olistica, a differenza della maggior parte delle soluzioni comuni e invasive. La sinergia del siero e crema vi permette di ottenere pelle più giovane e un colorito luminoso.

    Baume lèvres - Balsamo labbra (qui)- 10ml - CHF 22,00
    Questo balsamo naturale al 100% anti-invecchiamento, nutre, idrata e rimpolpa le labbra. E' ricco di omega 6 e 9, con la presenza di burro di Cupuaçu e Karité e oli di mandorle dolci e jojoba, donando la morbidezza e la bellezza per le labbra. La sua efficacia rimpolpante ed antirughe proviene da Commiphora mukul, una pianta tropicale spinosa, usata nella medicina ayurvedica essendo il sostituto naturale di botox. Questo balsamo è arricchito con vitamina E antiossidante, olio essenziale di arancio dolce, magnolia, legno di sandalo e vaniglia, dandogli un sapore morbido e delizioso oltre ad un'azione lenitiva.
    Modo d'uso: Applicare su e intorno alle labbra tutte le volte quando è necessario.

     

    Crème Extrême Hydratante - Crema estrema idratazione (qui) - 50ml - CHF 69,00
    Questa crema è progettata per il trattamento della pelle molto secca e sensibile. E' eccellente contro le condizioni climatiche estreme (freddo, vento, siccità, la navigazione in mare). Contiene componenti idratanti e ristrutturanti molto efficaci come Aquaxyl, Aloe Vera, olio di jojoba e di girasole. E' arricchita con mirtilli rossi, arancio dolce e avena adatti alle pelli sensibili. Oli essenziali scelti per le loro proprietà energizzanti servono ad aumentare l'effetto idratante e anti-infiammatorio di questa crema.
    Modo d'uso: Applicare mattina e sera dopo la pulizia del viso e del collo.

     

    Ageless Sérum contour des yeux - Serum contorno occhi (qui) - 15ml - CHF 72,00
    Contorni lisci e morbidi
    Un rivitalizzante trattamento anti-invecchiamento che conserva giovane il vostro look. La gomma d'acacia, proveniente dal commercio equo, tonifica ed ammorbidisce morbidi e veloci la pelle sottile e sensibile intorno all'occhio. Questa gomma forma una pellicola sulla superficie della pelle, la protegge e la rende più morbida, più giovane. L'estratto di gemme di faggio, olio essenziale e acqua di rose rigenera le cellule e tratta efficacemente le rughe e zampe di gallina. Questo siero leggero e fresco è l'ideale per idratare e ripristinare la tonicità nelle zone in cui i segni di stanchezza sono più visibili.
    Modo d'uso: Applicare mattina e sera dopo la pulizia della pelle. Posizionare con cura il siero sul contorno occhi e massaggiare con i  movimenti circolari dall'angolo interno dell'occhio verso le palpebre per tornare verso l'angolo interno dell'occhio (in basso). Massaggiare delicatamente con i polpastrelli. 

     
    E voi conoscete questo brand? 
    Pure stavolta c'è una sopresa per Voi...
    Da oggi fino al 6 dicembre Vi chiedo di cliccare "mi piace"sulla pagina facebook di:
    PhytoVillage SuissePhytoVillageSuisse
    la miaFB Bits of Black Moon
    Inoltre dovreste:
    essere followers del mio blog attraverso Google Friend Connect oppure bloglovin'
    lasciare un commento
    Il perché lo scoprirete il 6 dicembre!



    6 commenti:

    1. Quel contorno occhi mmmm mi tenta, ma è in stick? Ho messo mi piace sulla pagina dell'azienda, sulla tua sono iscritta da tanto ;) ciao

      RispondiElimina
      Risposte
      1. 1-hihi grazie :) No, è il solito dispenser airless..

        Elimina
    2. ci fai scoprire sempre nuovi brand! grazie ^__^
      interessante il balsamo labbra.....

      RispondiElimina
    3. Mi incuriosisce la crema viso per la pelle sensibile!

      RispondiElimina
    4. 3- sono dei prodotti davvero interessanti

      RispondiElimina

    Vi ringrazio per tutti i commenti costruttivi o anche un semplice saluto.
    Sono sempre lieta di passare a curiosare nei vostri blog o pagine, ma non pratico il sub4sub ergo tutti i commenti contenenti link saranno cancellati.

     

    VISUALIZZAZIONI

    Follow Follow on Bloglovin
    Disclaimer
    "Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001"
    Privacy Policy

    CONTACT ME

    Se sei un'azienda o un store online e ti piacerebbe collaborare con me e pubblicizzare i tuoi prodotti all'interno del mio blog, contattami via mail: bitsofblackmoon@gmail.com
    If you are a company or website that would like to start a collaboration or if you are interested in advertising please contact me at: bitsofblackmoon@gmail.com

    CERCA NEL BLOG

    SCEGLI BRAND

    SCEGLI PRODOTTO