• Disclaimer


    Disclaimer & Copyright
    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001
    Le review dei prodotti che troverete in questo blog sono il frutto della mia esperienza personale. I commenti, le opinioni, i giudizi espresse in merito ai prodotti da me acquistati ed usati sono assolutamente personali e soggettivi.
    Tutti i prodotti recensiti sono stati acquistati da me per uso personale o regalati dai miei amici/parenti oppure ricevuti come campioni gratuiti.
    Le foto presenti nel blog sono realizzate ed elaborate da me, ricevute tramite comunicazione pubblicitaria e/o acquisite o reperite nel web in quanto considerate di pubblico dominio.
    Se involontariamente ho violato qualche copyright , si prega di contattarmi privatamente e rimuoverò il materiale pubblicato. 
    Sono disponibile a ricevere e testare i prodotti ma non sono disposta ad accettare nessun tipo di vincolo da parte delle aziende, tendente ad influenzare il mio imparziale ed onesto giudizio. 
    Le reviews pubblicate a fronte della ricezione di un prodotto omaggio sono segnalate con l’etichetta "Collaborazioni".
    La tempistica delle mie review dipende dal tempo che impiego a testare un prodotto, può trattarsi di una settimana, un mese o anche più mesi. Non accetto nessuna pressione sui tempi e modi, in quanto non percepisco nessuna retribuzione e le mie recensioni sono a titolo gratuito.
    Una volta pronta per poter testare e recensire i prodotti e dopo aver stilato una recensione, sarà mia premura avvisare tramite mail, fornendo un link alla review/ preview. 
    N.B. Qualora i prodotti da me ricevuti e testati non risultassero idonei ad una mia positiva valutazione, mi riservo il diritto di non pubblicare alcuna recensione onde evitare giudizi negativi. 
    Non vengono accettati compensi per la redazione di una recensione né vengono garantite recensioni positive. I prodotti ricevuti in omaggio non verranno in ogni caso restituiti.

    Un elenco delle aziende con le quali collaboro è riportato qui
    Non è permesso utilizzare i contenuti presenti nel blog Bits of Black Moon (testi, foto etc) in forma intera o parziale e pubblicarli su altre piattaforme , senza mio eventuale consenso e/o autorizzazione scritta e documentata. 
    Copyright © 2012 by Bits of Black Moon - All rights reserved. 
    Chiunque intraprenda con me una collaborazione accetta tacitamente questo mio disclaimer. 

    Licenza Creative Commons

    0 commenti:

     

    VISUALIZZAZIONI

    Follow Follow on Bloglovin
    Disclaimer
    "Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001"
    Privacy Policy

    CONTACT ME

    Se sei un'azienda o un store online e ti piacerebbe collaborare con me e pubblicizzare i tuoi prodotti all'interno del mio blog, contattami via mail: bitsofblackmoon@gmail.com
    If you are a company or website that would like to start a collaboration or if you are interested in advertising please contact me at: bitsofblackmoon@gmail.com

    CERCA NEL BLOG

    SCEGLI BRAND

    SCEGLI PRODOTTO