• Clochee - Acqua micellare rilassante - Relaxing micellar water


    La nostra missione

    Torna alla natura ("Convenienter naturae vivere" )
    Vogliamo dimostrare che il ritorno alla natura non è solo uno slogan, ma è la migliore fonte delle ricette per la bellezza. Ci concentriamo su questa idea creando prodotti composti da ingredienti naturali di alta qualità e materie organiche certificate seguendo gli standard europei. Stiamo creando dei cosmetici ecologici che si avvicinano alla natura. Il nostro motto è di farvi avere un prodotto naturale a portata di mano anche se vivete in una metropoli.

    Vivi eco („Omnia subiecta sunt naturae”)
    Il futuro della società è quello di contribuire a migliorare la qualità della vita sul pianeta, ma guidata da valori quali la cooperazione e lo sviluppo sostenibile. Così lavoriamo noi! Trattiamo responsabilmente anche la questione degli imballaggi, che è il motivo per cui i nostri cosmetici sono confezionati con molta parsimonia. Facciamo in modo che tutti i vasetti o bottiglie siano biodegradabili e riciclabili.
    La cura per l'ambiente è il nostro impegno verso voi e la natura. Chi sceglie Clochee aiuta l'ambiente! La nostra missione è quella di rendere ciascuno dei nostri clienti consapevoli delle scelte contribuendo consapevolmente per la salvaguarda dell'ambiente. 
    Vogliamo mostrare come facilmente si può vivere eco.

    Sorridi!
    Clochee un progetto pro-salute per il corpo e l'anima. L'essenza della bellezza naturale nascosta nei nostri cosmetici vi farà sentire curate e sane. La natura ci dà un pezzo di sé e noi la passiamo a voi. Utilizzando prodotti Clochee, potrete sperimentare il loro tocco rigenerante e nutriente. Guardando allo specchio sorriderete e creerete un'aura di energia positiva. Scoprirete la bellezza che giace dormiente in voi e inizierete a trasmetterla. Il nostro obiettivo è il vostro sorriso e ottimismo.


    Acqua micellare rilassante - Relaxing micellar water (qui) - 250ml - 14,50€
    Questa acqua micellare è perfetta soprattutto per le pelli con  fragilità capillare e couperose. Dal delicato profumo proveniente dall'idrolato di fiori d'arancio.
    Modo d'uso: Applicare una piccola quantità con un batuffolo di cotone su viso e collo. Indicato per tutti i tipi di pelle.

    Principi attivi:
    L'idrolato di Rosa Damascena dalle proprietà antiinfiammatorie, lenitive, anti-age; migliora l'elasticità della pelle. Rafforza i vasi sanguigni, leviga, opacizza e deterge.

    L'idrolato di fior d'arancio: consigliato per pelli sensibili, fragilità capillare e couperose. Ha proprietà rigeneranti, anti-ossidanti ed anti-age. Tonifica, lenisce, rinfresca e rigenera l'epidermide. Consigliato anche per le pelli mature e secche.
     
    Confezione: plastica PCR (Post Consumer Recycled)

    Questo prodotto lo uso insieme a mia mamma e lo troviamo davvero fantastico. Rimuove efficacemente il trucco dal viso e dagli occhi, lenisce le irritazioni ed attenua gli arrossamenti. Non irrita gli occhi e non li fa lacrimare. Ci piace la sua delicata profumazione che non da fastidio. Nonostante sia presente aloe (non particolarmente gradito da  mia mamma), non le da alcun fastidio e non lascia il viso appiccicoso o teso come nel caso di altri prodotti finora utilizzati. E' un bene far presente che abbiamo due tipi di pelle diversi; lei pelle secca, sensibile con couperose e fragilità capillare; io pelle mista, sensibile che facilmente si arrossa,
    Facciamo quello che amiamo
    La maggior parte di noi sogna di svolgere professionalmente ciò che li rende felice e affascina. Da questo proposito è nato il brand "Clochee". Facciamo quello che amiamo, quello che ci interessa e ciò che sappiamo. Vogliamo condividere questo con voi.

    Abbiamo bisogno di quello di cui avete bisogno voi 
    Vogliamo darvi prodotti, che usiamo anche noi. Abbiamo bisogno delle stesse cose: salute, bellezza e sicurezza. La forza di Clochee si trova nell'eccellente qualità dei prodotti. I nostri prodotti prima di finire sugli scaffali devono superare una serie di test (coi dei volontari sotto la supervisione di un dermatologo e allergologo). Selezioniamo accuratamente i fornitori, sviluppiamo con attenzione le ricette e accuratamente analizziamo i risultati del test. Non ci mancano pazienza ed umiltà. Prima di finire nelle vostre mani, i prodotti Clochee vengono valutati dagli esperti di certificazione. Solo così potete essere certi che essi si dimostrino sicuri e completamente naturali.

    Dimostriamo che ci sono degli ideali
    La nostra non è una corsa contro il tempo e non abbiamo fretta nella preparazione dei nostri prodotti. Vi diamo un prodotto solo quando siamo soddisfatti al 100%. Siamo alla ricerca di ottimi materiali, un adeguato e bello imballaggio che dovranno soddisfare le nostre aspettative. Le esperienze visuali, olfattive e tattili sono per noi importanti quanto il loro effettivo funzionamento.

    Ci preoccupiamo per la qualità del servizio
    Clochee non è solo una qualità eccellente e approccio ecologico al mondo. E' anche un modo per soddisfare le vostre aspettative ed esigenze. Vi garantiamo la convenienza e trasparenza del nostro negozio ed un dialogo costruttivo. Siamo qui per voi.

    Siamo ispirati dalla natura
    L'obiettivo è quello di creare i prodotti perfetti, naturali, sani e sicuri. Clochee usa la forza delle piante selvatiche e minerali in armonia con l'ambiente. I nostri cosmetici non contengono allergeni nocivi (come parabeni e altri conservanti, oli minerali e derivati ​​del petrolio, siliconi, alcool, glicole propilenico, coloranti sintetici e profumi, PEG, SLES).

    Uniamo tradizione e modernità
    La filosofia di Clochee è la combinazione perfetta di natura, tradizione e innovazione. Usiamo le ricette collaudate e gli ingredienti di cui hanno beneficiato i nostri bisnonni, aggiungendo la scienza moderna e capacità tecniche. Sappiamo che nei minerali, cereali, frutta e fiori che sono stati utilizzati dai nostri antenati risiedono delle preziose materie prime. Grazie alle moderne analisi scientifiche vogliamo darvi la loro sana e pulita essenza.

    Onestamente abbiamo a cuore l'ambiente
    Non cerchiamo scorciatoie. Costruendo un brand ecologico ci assumiamo la responsabilità per il processo di creazione e di confezionamento. Il nostro ambiente di produzione e il percorso di produzione sono importanti per noi tanto quanto il risultato finale. Facciamo in modo che tutto il packaging provenga da materiali riciclati, o che possa essere riciclato. Sappiamo anche che "less is more", quindi confezioniamo i nostri prodotti con parsimonia.

    Promuoviamo stile di vita eco-friendly
    Partecipiamo in molte azioni sociali e ambientali. Vi mostriamo come ci si può prendere cura dell'ambiente in modo facile e divertente. Non siamo moralisti ma stiamo solo cercando di sviluppare la coscienza ecologica. Vogliamo far capire quanto si potrebbe beneficiare di un ritorno "alla natura" e sviluppare la necessità di assumersi la responsabilità per l'ambiente.

    Clochee è un brand di cosmetici naturali e biologici per la cura del viso e del corpo, 100% eco, prodotti con l'uso di ingredienti certificati.
    Nella gamma di Clochee possiamo trovare:

    Prodotti per il viso
    Detergenti (qui)
    Olio lisciante struccante
    Acqua micellare rilassante

    Creme viso (qui)
    Crema idratante e rassodante
    Crema anti-age e rigenerante da notte
    Crema antirughe da giorno

    Serum viso (qui)
    Intensivamente idratante

    Tonici (qui)
    Tonico lenitivo ed antiossidante 

    Prodotti per il corpo

    Lozioni (qui)
    Leggera lozione idratante

    Burri (qui)
    Burro corpo ricco al Mango
    Burro corpo ricco alle mandorle - floreale

    Scrub (qui)
    Scrub nutriente allo zucchero e cannella
    Scrub nutriente allo zucchero e fragola

    Spero tanto di poter provare anche altri prodotti in quanto mi piacciono molto.




    0 commenti:

    Posta un commento

    Vi ringrazio per tutti i commenti costruttivi o anche un semplice saluto.
    Sono sempre lieta di passare a curiosare nei vostri blog o pagine, ma non pratico il sub4sub ergo tutti i commenti contenenti link saranno cancellati.

     

    VISUALIZZAZIONI

    Follow Follow on Bloglovin
    Disclaimer
    "Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001"
    Privacy Policy

    CONTACT ME

    Se sei un'azienda o un store online e ti piacerebbe collaborare con me e pubblicizzare i tuoi prodotti all'interno del mio blog, contattami via mail: bitsofblackmoon@gmail.com
    If you are a company or website that would like to start a collaboration or if you are interested in advertising please contact me at: bitsofblackmoon@gmail.com

    CERCA NEL BLOG

    SCEGLI BRAND

    SCEGLI PRODOTTO